Whitestrips - recensione del prodotto, l'esperienza, l'acquisto in Italia

Nature Confirmed Giveaway

Today we will randomly choose one visitor that will get

Whitestrips 3 PACKS FOR FREE -

Click on GET FREE button and "allow" us to send you notification if you are the winner.

Whitestrips truffaDental Advanced Whitening é la soluzione ideale per il sbiancamento dei denti in condizioni domenstiche: Risultato visibile in soli 2-3 giorni! NON provoca dolore e non daneggia lo smalto dei denti.

3 argomenti importanti per acquistare le strisce Dental Whitestrips da noi:
• Qualitá garantita al 100%;
• Consegna tramite corriere in tutta Italia;
• Pagamento in contanti al ritiro della merce.

Whitestrips – esperienze Maschio

Whitestrips l'acquisto Italia

  • Il processo é molto piú delicato rispetto al laser
  • I denti cambiano il tono in tempi record
  • Non sensibilizza i denti
  • Aumenta notevolmente la finducia in sé ed offre un effetto psicologico positivo
  • Puó controllare il livello di sbiancamento dei denti
  • Adatto sia per le donne che per gli uomini

Come mi sono sbiancata i denti in 2 settimane

dove acquistare Whitestrips

Oggi voglio raccontarvi la storia di come sono riuscita a sbiancarmi i denti a casa. Spero che queste informazioni vi saranno utili e che vi spingano a seguire il mio esempio.

Lo smalto è esposto quotidianamente a tè, caffè, cioccolata, bibite, condimenti, sughi, nonché alle sigarette, e questo provoca l’accumulo di pigmenti nei micropori dei denti, che causano il ben noto colore giallastro…

E anche avete smesso di consumare tutti quei prodotti e di fumare, quel color giallognolo rimarrà. Come correre ai ripari? Andare dal dentista e pagare un mucchio di soldi per delle procedure dannose e rischiose? Non esiste! NON È L’OPZIONE GIUSTA! Si rischia di danneggiare lo smalto e di peggiorare ancora la situazione…

Allora, qual è la soluzione?

Whitestrips Forum

Mi sono fatta la stessa domanda. Per trovare una risposta ho iniziato a scandagliare il web. Ho trovato molte raccomandazioni: lavarsi i denti con il bicarbonato di sodio, utilizzare dentifrici sbiancanti, delle speciali piastre, oli essenziali, lavarsi i denti con il Kombucha, e così via. Ovviamente, li ho provati tutti senza ottenere risultati. Così ho abbandonato quest’impresa e ho deciso di andare dal dentista.

E praticamente il giorno prima dell’appuntamento, le mie colleghe di lavoro hanno iniziato a convincermi a non andare. Dicevano che mi avrebbe solo danneggiato lo smalto e che alla fine avrei perso tutti i denti… Invece, mi hanno consigliato di provare uno speciale prodotto per lo sbiancamento dei denti, Whitestrips, che è molto più efficace e del tutto sicuro per lo smalto. Naturalmente ho chiesto tutte le informazioni possibili, come quanto costava e dove potevo ordinarlo. Così l’ho ordinato, sono andata a recuperare il pacco all’ufficio postale e ha iniziato ad usarlo.

E voi cosa ne pensate? Dopo 1 settimana, i miei denti sono diventati DI UN BIANCO ABBAGLIANTE! È difficile da credere, ma è così!

Come si usa Whitestrips?

Whitestrips esperienze

Non è necessario lavare i denti prima di utilizzare Whitestrips, basta pulirli con un tovagliolo. La procedura non richiede più di un minuto. È un po’ di tempo che negli Stati Uniti e in Europa conoscono questo metodo, e ne hanno approfittato. Potete anche facilmente sbiancarvi i denti appena prima di un appuntamento o di una riunione.

Whitestrips può essere utilizzato in caso di bisogno (molto raramente), ma si ottengono risultati migliori se viene usato quotidianamente. I vostri denti non subiranno danni, e voi avrete la garanzia di ottenere un alito fresco e uno smalto lucido. Inoltre, meglio vi prendete cura della vostra bocca, meno avrete bisogno di utilizzare il prodotto.

esperienze con Whitestrips

Ho ordinato le strisce su questo sito. È l’unica azienda certificata nel nostro Paese che vende le Whitestrips ORIGINALI. Per quanto riguarda la spedizione, basta aspettare il pacco e poi pagare in contrassegno presso l’ufficio postale. È del tutto sicuro.

Il prezzo di Whitestrips è uguale a quello di 3 tubetti di dentifricio sbiancante o 2 biglietti per il cinema. Spetta a voi decidere se è tanto o no, data l’assoluta inutilità dei dentifrici sbiancanti.

Spero che queste informazioni vi aiuteranno finalmente ad avere denti bianchi! Buona fortuna!

Content Manager

Just a normal guy living in the world of words and ideas. Gratuated dentist who ended up managing things I couldn’t imagine I would ever do. That’s my life moto: try everything until you find yourself. Passionate lover of comics. Okay, maybe engrained collector.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *