Dental Advanced Whitening é la soluzione ideale per il sbiancamento dei denti in condizioni domenstiche: Risultato visibile in soli 2-3 giorni! NON provoca dolore e non daneggia lo smalto dei denti.
3 argomenti importanti per acquistare le strisce Dental Whitestrips da noi:
• Qualitá garantita al 100%;
• Consegna tramite corriere in tutta Italia;
• Pagamento in contanti al ritiro della merce.
Contents
Whitestrips – esperienze Maschio
- Il processo é molto piú delicato rispetto al laser
- I denti cambiano il tono in tempi record
- Non sensibilizza i denti
- Aumenta notevolmente la finducia in sé ed offre un effetto psicologico positivo
- Puó controllare il livello di sbiancamento dei denti
- Adatto sia per le donne che per gli uomini
Come mi sono sbiancata i denti in 2 settimane
Oggi voglio raccontarvi la storia di come sono riuscita a sbiancarmi i denti a casa. Spero che queste informazioni vi saranno utili e che vi spingano a seguire il mio esempio.
Lo smalto è esposto quotidianamente a tè, caffè, cioccolata, bibite, condimenti, sughi, nonché alle sigarette, e questo provoca l’accumulo di pigmenti nei micropori dei denti, che causano il ben noto colore giallastro…
E anche avete smesso di consumare tutti quei prodotti e di fumare, quel color giallognolo rimarrà. Come correre ai ripari? Andare dal dentista e pagare un mucchio di soldi per delle procedure dannose e rischiose? Non esiste! NON È L’OPZIONE GIUSTA! Si rischia di danneggiare lo smalto e di peggiorare ancora la situazione…
Allora, qual è la soluzione?
Mi sono fatta la stessa domanda. Per trovare una risposta ho iniziato a scandagliare il web. Ho trovato molte raccomandazioni: lavarsi i denti con il bicarbonato di sodio, utilizzare dentifrici sbiancanti, delle speciali piastre, oli essenziali, lavarsi i denti con il Kombucha, e così via. Ovviamente, li ho provati tutti senza ottenere risultati. Così ho abbandonato quest’impresa e ho deciso di andare dal dentista.
E praticamente il giorno prima dell’appuntamento, le mie colleghe di lavoro hanno iniziato a convincermi a non andare. Dicevano che mi avrebbe solo danneggiato lo smalto e che alla fine avrei perso tutti i denti… Invece, mi hanno consigliato di provare uno speciale prodotto per lo sbiancamento dei denti, Whitestrips, che è molto più efficace e del tutto sicuro per lo smalto. Naturalmente ho chiesto tutte le informazioni possibili, come quanto costava e dove potevo ordinarlo. Così l’ho ordinato, sono andata a recuperare il pacco all’ufficio postale e ha iniziato ad usarlo.
E voi cosa ne pensate? Dopo 1 settimana, i miei denti sono diventati DI UN BIANCO ABBAGLIANTE! È difficile da credere, ma è così!
Come si usa Whitestrips?
Non è necessario lavare i denti prima di utilizzare Whitestrips, basta pulirli con un tovagliolo. La procedura non richiede più di un minuto. È un po’ di tempo che negli Stati Uniti e in Europa conoscono questo metodo, e ne hanno approfittato. Potete anche facilmente sbiancarvi i denti appena prima di un appuntamento o di una riunione.
Whitestrips può essere utilizzato in caso di bisogno (molto raramente), ma si ottengono risultati migliori se viene usato quotidianamente. I vostri denti non subiranno danni, e voi avrete la garanzia di ottenere un alito fresco e uno smalto lucido. Inoltre, meglio vi prendete cura della vostra bocca, meno avrete bisogno di utilizzare il prodotto.
Ho ordinato le strisce su questo sito. È l’unica azienda certificata nel nostro Paese che vende le Whitestrips ORIGINALI. Per quanto riguarda la spedizione, basta aspettare il pacco e poi pagare in contrassegno presso l’ufficio postale. È del tutto sicuro.
Il prezzo di Whitestrips è uguale a quello di 3 tubetti di dentifricio sbiancante o 2 biglietti per il cinema. Spetta a voi decidere se è tanto o no, data l’assoluta inutilità dei dentifrici sbiancanti.
Spero che queste informazioni vi aiuteranno finalmente ad avere denti bianchi! Buona fortuna!
