WAIST TRAINER
I corsetti per l’allenamento in latex
per ridurre i fianchi.
- Brucia ed elimina il grasso
- Allunga la figura
- Rende il bacino come quello di una vespa
I vostri fianchi saranno PERFETTI
WAIST TRAINER – è un processo di graduale riduzione dei fianchi con l’aiuto di un particolare corsetto.
Waist Trainer – esperienze femminili
Grazie alla termogenesi interna al corpo e alla circolazione aumentata, da punti particolari verranno eliminate le tossine e il grasso in eccesso.
Quando indosserete il corsetto, la compressione effettuata attorno ai fianchi abbasserà in maniera significativa la quantità di cibo ingerito, aiutandovi in questo modo ad assumere porzioni di cibo minori, ma più spesso, al posto dei tre classici pasti giornalieri.
Il corsetto sportivo in latex viene preparato con latex elastico, questo permette di muoversi nella vita di tutti i giorni e in palestra senza alcun limite. Massimo livello di elasticità. Chiusiura a tre nuclei. Nove costole di metallo conferiscono la durezza necessaria. Lo strato interno in cotone fa sì che indossare questo strumento sia comodo. La taglia prendendo le misure dei vostri fianchi e la vostra altezza.
Le due più grandi passioni di Kim Kardashian sono i corsetti e i selfie
Il punto forte del corpo di Kim Kardashian sono le sue curve femminili. E sembra che la stella del reality show abbia trovato un modo per renderle ancora più incredibili. La sua nuova passione sono i corsetti che stringono la vita.
Sappiamo già da tempo quanto Kim adori i selfie. In uno di questi giorni, questi due aspetti della vita della celebrità si sono uniti: la moglie di Kanye West ha postato su Instagram un suo scatto con un corsetto.
Nella foto, in cui è indossa dei leggings e un top sportivo, Kim ha scritto:
Sono pazza di questo corsetto.
A proposito, ecco un altro scatto della stella con un corsetto comparso su un social network circa un mese fa. In questa foto, la celebrità 34enne è ritratta con un paio di leggings bianchi e una t-shirt. E il suo corpo, bisogna dirlo, è incredibile.
Bisogna anche ammettere che avere un punto vita come quello è il sogno di ogni ragazza. Così capiamo molto bene Kim e la sua “ossessione” per i corsetti.
