HAI ANCHE TU LO STESSO PROBLEMA?
USA IL NOSTRO PRODOTTO TERAPEUTICO VALGUS 2 IN 1 E DIMENTICATI PER SEMPRE DELL’ALLUCE VALGO E DEL DOLORE!
VALGUS 2 IN 1 E’ L’UNICA SOLUZIONE A QUESTI TRE PROBLEMI
Riporta delicatamente le dita del piede alla loro posizione naturale e elimina la deformazione. Riduce istantaneamente il disagio quotidiano provocato dall’alluce valgo e contrasta il dolore. Corregge la posizione dell’alluce valgo e previene l’infiammazione delle articolazioni metatarso-falangee. Valgus 2 in 1 comprende due fissatori, uno diurno, che può essere indossato sotto alle scarpe e riduce la pressione e la frizione nella zona dell’alluce, e un tutore notturno, da portare mentre si dorme.
Valgus 2 in 1 – esperienze Maschio
In un piede sano, l’alluce è parallelo alle altre dita. Il piede svolge funzioni di supporto e di ammortizzazione ottimali. Valgus 2 in 1 serve quando le ossa dell’alluce cominciano a spostarsi verso l’esterno. In questo caso, le funzioni di supporto e ammortizzazione sono compromesse. Alluce valgo al II-III stadio. La figura mostra un’escrescenza ossea sull’alluce, che si piega verso le altre dita. Le funzioni di supporto e ammortizzazione sono severamente compromesse. La deformazione dell’alluce è una causa comune di disabilità nelle donne.
QUANDO E’ IL MOMENTO DI USARE VALGUS 2 IN 1?
Dovreste usare Valgus 2 in 1 se
soffrite di sindrome del piede piatto, se indossate sempre scarpe strette col tacco e se qualcuno della vostra famiglia soffre di alluce valgo. Valgus 2 in 1 previene la progressione della malattia e i vostri piedi rimarranno belli e sani a lungo.
Alluce valgo allo stadio iniziale
Indossare regolarmente i tutori di Valgus 2 in 1 per 3-6 mesi correggerà la deformazione e le ossa sporgenti del piede spariranno! L’effetto è clinicamente provato. Il risultato rimane anche dopo aver smesso di portare i fissatori.
Alluce gravemente deformato
I due fissatori di Valgus 2 in 1 riportano l’alluce nella corretta posizione, anche se le dita erano accavallate o compresse. Prevengono la progressione della malattia e impediscono che si sviluppino complicazioni (infiammazione delle articolazioni, calli). Durante la marcia, il peso è distribuito equamente sul piede e non si avvertirà più dolore né all’alluce né al piede. Le gambe si stancano meno. Potrete tornare ad indossare scarpe normali.
Per favore, aiutatemi! Come posso eliminare la sporgenza ossea presente sui piedi?
