Snail Farm - recensione del prodotto, l'esperienza, l'acquisto in Italia

Nature Confirmed Giveaway

Today we will randomly choose one visitor that will get

Snail Farm 3 PACKS FOR FREE -

Click on GET FREE button and "allow" us to send you notification if you are the winner.

Snail Farm – Siero contenente bava di lumaca nera ad effetto Botox.

Combatte efficacemente le rughe

Lo sapevi che una lumaca è in grado di sigillare un foro all’interno del proprio guscio?!? Il suo muco contiene una gamma completa di sostanze per tutti i tipi di tessuti.

Schiarisce e ringiovanisce

Il suo muco curativo attiva i processi di scambio intercellulare e ringiovanisce la pelle.

Snail Farm – esperienze Maschio

Snail Farm l'acquisto Italia

Snail Farm: un elisir ad effetto Botox!

Sviluppato da scienziati coreani a base di bava di lumaca nera gigante (Achatina), il siero Snail Farm è diventato molto popolare tra le bellezze orientali.

La lumaca stessa utilizza la sua bava per sigillare l’ingresso del proprio guscio e ripararne i danni. È infatti in grado di tappare grossi buchi all’interno del guscio esclusivamente con l’aiuto del suo muco.

 Alternativa al Botox Il siero ringiovanente contiene anche il complesso SYN®-AKE, che agisce in modo simile alle iniezioni di Botox: i muscoli si rilassano, la trama della pelle viene ripristinata e le rughe scompaiono.

Il complesso SYN®-AKE è a base di peptidi simili al veleno di serpente. Il siero mira a rigenerare e a ringiovanire la pelle a tutti i livelli grazie alla sua composizione potente e versatile.

Puoi ordinare Snail Farm seguendo 3 semplici passi!

  • Compila il modulo d’ordine
  • Attendi la chiamata del gestore
  • Sono disponibili diversi metodi di pagamento, online e alla consegna

Spedizione e pagamento

  • La consegna del pacco avviene su tutto il territorio nazionale mediante servizio di posta prioritaria entro 5-10 giorni lavorativi.
  • Non viene richiesto nessun anticipo! Il pagamento viene effettuato direttamente al momento del ricevimento dell’ordine. Sono disponibili diversi metodi di pagamento, online e alla consegna.
  • Hai il diritto di annullare l’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, indipendentemente dal motivo della restituzione.

Snail Farm – esperienze femminili

Snail Farm Forum

  • Rigenera le cellule di collagene

  •  È efficace nella lotta contro le rughe
  •  Allevia i gonfiori e uniforma il colorito
  •  Modella il contorno del viso

Siero SNAIL FARM elimina tutti i segni di invecchiamento al 72% nel primo mese di utilizzo.

Il peptide rigenerante syn-ake

viene sintetizzato con la formula del veleno di cobra asiatico

Syn-Ake agisce a livello cellulare. Blocca gli impulsi nervosi e la contrazione muscolare, ripristinando l’elasticità della pelle. Il rilievo della pelle diventa più liscio giorno dopo giorno.

La bava di lumaca nera achatina

contiene una maggiore quantità di allantoina ed elastina

Rafforza e ispessisce il carcaso di collagene, restituendo elasticità alla pelle. La bava di lumaca influisce sul turgore della pelle, riempie il vuoto là dove si sono formate le rughe. Gli enzimi di bava sopprimono l’attività dei melanociti e schiariscono le macchie scure.

Snail Farm – Come sembrare più giovane di 20 anni

Snail Farm esperienze

Nel 2017 l’associazione mondiale di estetica e cosmetologia ha condotto uno studio, i cui risultati hanno sorpreso molti. Gli esperti hanno studiato l’aspetto delle donne e la condizione generale della loro pelle in 93 diversi paesi e hanno scoperto che la pelle delle donne asiatiche appare molto meglio di tutte le altre.

Gli scienziati hanno a lungo osservato la vita delle lumache achatine, nere e gigantesche.

Hanno scoperto che questi molluschi usano la propria bava per sigillare l’ingresso nel guscio e riparare gli eventuali danni. La bava è in grado di riparare crepe e buchi in gusci di lumache. Allo stesso modo la bava agisce sulla pelle umana: riempie le rughe, leviga la pelle e la rigenera. Per questo il siero con questa bava è così popolare e già ha fatto felici milioni di donne.

Il secondo componente attivo del prodotto è il complesso SYN®-AKE. È stato creato sulla base di peptidi simili al veleno di serpente. Penetrando nelle cellule, li risveglia, attiva le loro risorse nascoste. Le cellule iniziano a lavorare con una forza raddoppiata. La pelle diventa più giovane e fresca ogni giorno.

Il 97% delle donne, che hanno usato Snail Farm nel corso di un mese, hanno notato:

  • il colorito del viso migliorato
  • l’ovale più definito
  • la pelle più elastica e liscia
  • tutte le piccole rughe scomparse
  • le rughe grandi levigate e diventate meno visibili

Snail Farm – è stato riconosciuto come il miglior prodotto cosmetico in Asia nel 2017

Oggi il miglior prodotto sul mercato arriva in Europa

Diventa la prima che prova il siero ormai leggendario! Diffida dalle imitazioni e ordina il prodotto solo sul sito ufficiale.
Antonio Scovero ha lanciato un rivoluzionario siero per il contorno occhi che ha lo stesso effetto delle procedure chirurgiche quali lifting e botox, ma senza aghi! Ha affermato che, dopo aver mantenuto segreto il prodotto per anni e averlo riservato alle sue clienti famose più pagate, ha deciso di renderlo disponibile al pubblico perché spera di dissuadere le persone dal sottoporsi a interventi chirurgici non necessari. Per il nostro esperimento useremo come cavia Maria Rigolo, lettrice di Derma Today.
Durante i suoi 30 anni di matrimonio, la pelle di Maria si è deteriorata gravemente a causa dello stress costante, dei danni causati dal sole, del vino e dei cocktail occasionali e di qualche anno di fumo. Maria utilizzerà il prodotto consigliato da Antonio Scovero, Snail Farm , per vedere se è in grado di far sparire le rughe. Continuate a leggere per scoprire come Maria Rigolo ha ridonato efficacemente decenni di gioventù al suo viso usando il prodotto innovativo di Antonio Scovero.

“Da giovane la mia pelle era soda e bella, e non ho mai avuto problemi di zampe di gallina. Mi sono laureata all’università senza mezza ruga, ma quando sono andata a lavorare presso l’ufficio aziendale di zona, ho sviluppato cattive abitudini come non mettere la protezione solare ogni giorno, bere e perfino fumare occasionalmente.

Con il passare dei decenni il mio viso si è raggrinzito e le rughe mi hanno colta di sorpresa. Ero triste e imbarazzata … Quando uscivo con le amiche, mi sentivo sempre insicura e correvo al bagno per truccarmi di più. Non mi piaceva vedere il mio riflesso, così ho iniziato a evitare gli specchi.

Negli ultimi dieci anni ho speso innumerevoli somme di denaro in prodotti anti-age, come sono sicura molte lettrici avranno fatto, solo per scoprire che i miei risultati erano inesistenti o molto scarsi.

Oggi sono lieta del nuovo prodotto anti-age di Antonio Scovero, Snail Farm . Volevo davvero che il mio viso e la mia pelle diventassero sani per me e me soltanto. Se non avessi agito, sono certa che sarei diventata una vecchia prugna secca per sempre.”

esperienze con Snail Farm

Maria ha provato un metodo dopo l’altro con risultati scarsi o nulli. Ha preso addirittura in considerazione l’idea di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, ma ha esitato ad andare sotto i ferri. Le cose sembravano senza speranza fino a poco tempo fa, mentre guardando uno dei suoi programmi preferiti hanno rivelato Snail Farm al mondo intero.

Il dottor Scovero conosceva questo segreto da anni e lo aveva riservato solo alle clienti famose private che dovevano ringiovanire rapidamente da 10 a 15 anni. Mentre Maria Rigolo raccontava come questo prodotto anti-age l’avesse aiutata, non ha potuto fare a meno di iniziare a piangere dopo aver visto i suoi risultati.

Quando l’ha scoperto, è rimasta così sorpresa da quanto questo metodo fosse incredibilmente semplice, economico ed efficace, che ha dovuto provarlo sulla sua pelle.

Qui a Derma Today abbiamo ricevuto così tante email dalle nostre lettrici chiedendoci di Snail Farm che abbiamo deciso di scrivere un articolo speciale testando il prodotto personalmente e riportando i risultati di Maria! Continuate a leggere…

Antonio Scovero ha affermato di aver sentito che era giunto il momento di mettere finalmente i suoi decenni di conoscenze in un prodotto che funzionasse davvero e che fosse accessibile. Era stanco di sentire innumerevoli storie di persone che spendevano migliaia di euro in costosi prodotti anti-age o interventi di chirurgia plastica pericolosi e inutili. Di conseguenza, alcune settimane fa ha svelato il suo segreto e ha cominciato a offrire Snail Farm al mondo.

Il segreto della cura della pelle è che dopo anni e anni di test rischiosi e di ricerche, il dottore, mentre lavorava con un team di ricercatori, ha scoperto un prodotto rivoluzionario che eliminava letteralmente da 10 a 20 anni dal volto delle donne in solo un mese. La cosa sconvolgente è che è sicuro al 100% e non costa quasi niente! La soluzione “miracolosa” di inversione dell’età è una combinazione di ingredienti chiave contenuti in Goji Cream .

Dunque di che cosa si tratta?

4 ingredienti anti-age fondamentali

  • Collagene solubile
  • Dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate
  • Estratto di bava di lumaca
  • Ascorbil tetraisopalmitato

Sono tutti ingredienti naturali che agiscono insieme per eliminare le rughe a livello cellulare (sotto la superficie della pelle), motivo per cui sono così efficaci.

Collagene solubile

dove acquistare Snail Farm

Il primo pezzo del puzzle anti-age di cui ha parlato Antonio Scovero è stato il collagene solubile .

Il collagene solubile idrata e ammorbidisce, agisce come elasticizzante, evita le rughe e rende la pelle tonica e morbida.

Dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate:
Il dottore ha affermato che il secondo componente, il dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate, è altrettanto importante in quanto blocca la contrazione dei muscoli facciali come la tossina botulinica.

Estratto di bava di lumaca:
Questo ingrediente combatte le rughe e idrata la pelle secca.
Ascorbil tetraisopalmitato:
Il quarto e ultimo componente attivo di Snail Farm contribuisce a prevenire l’invecchiamento cellulare riducendo la perossidazione lipidica, l’ossidazione delle cellule e la degenerazione del collagene.
“I nostri test dimostrano che è possibile cancellare da 10 a 20 anni dal viso in meno di 14 giorni: la chiave è scegliere le creme e i sieri che contengono gli ingredienti di qualità più alta e più pura, dal momento che non sono tutti uguali. L’unico che abbiamo trovato durante la nostra ricerca è stato Snail Farm . È il prodotto che consiglio a tutte le mie clienti famose.”- Antonio Scovero

Come si usa?In realtà è molto semplice: basta applicare alcune gocce sulla pelle pulita del contorno occhi al mattino e alla sera e picchiettare delicatamente fino a completo assorbimento. Durante lo show il dottore ha detto che “il trucco è usare Snail Farm ogni giorno”. Grazie ai suoi principi attivi, Snail Farm ha un effetto notevole. La pelle riceve i nutrimenti necessari, si rinnova e dice addio ai segni dell’invecchiamento precoce.

Abbiamo deciso di metterlo alla prova!

Per quanto fossimo entusiasti dopo lo show e il flusso di email e lettere, volevamo testare personalmente gli ingredienti anti-età del dottore prima di elogiarli nel presente articolo. Abbiamo deciso di scegliere una volontaria tra le nostre lettrici. Avete già conosciuto Maria Rigolo, che ha colto al volo l’opportunità di provare questo prodotto.

Funzionerà per voi?

C’è un sacco di clamore mediatico in merito alla cura della pelle, e la maggior parte dei prodotti a tale scopo sono esageratamente costosi. Con così tante opzioni è normale essere scettiche riguardo ai risultati. Per questo motivo non vogliamo promettere nulla alle nostre lettrici, ma vi chiediamo piuttosto di fare ciò che consiglia il dottore: provatelo voi stesse!

Ricordate che dovete usare Snail Farm ogni giorno per ottenere i migliori risultati.

Per vostra comodità abbiamo fornito il link del siero Snail Farm di Antonio Scovero. Al momento della stesura di questo articolo stanno offrendo uno sconto sul prodotto . Usate i link qui sotto e otterrete anche i costi di spedizione più bassi possibili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *